Diddlmania » Diddlmania forum »
Robby
Inviato il 24/02/2009 8.48.33
  Un giorno ho deciso di lasciare tutto e partire, ho intrapreso un viaggio, attraverso alcune iniziative mirate ad avvicinare e conoscere quanti si trovavano in situazioni di difficoltà e di isolamento.
Sono entrato in contatto con esperienze di gravi malattie, di mancanza di mezzi di sostentamento e di solitudine, ed insieme a questi "Angeli" che mi hanno accompagnato con grande sforzo siamo riusciti a raggiungere molte persone che vivono situazioni difficili.
E oggi più che mai con questo aggravarsi della situazione finanziaria si accentuano sempre di più questi disagi...

Alla fine viva Sanremo, l'Isola dei famosi e il Grande fratello che vi stanno riducendo....il resto aggiungetelo voi.
E come diceva spesso una persona a cui sono stato veramente legato (anche se Lei non lo credeva o lo crede ancora)...
Buona Vita a tutti voi.
Rob

Nun@
Inviato il 24/02/2009 15.08.15
  Arrivando a ogni nuova città il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva più d’avere: l’estraneità di ciò che non sei più o non possiedi più t’aspetta al varco nei luoghi estranei e non posseduti.

Irmetta
Inviato il 28/12/2009 20.55.51
  ricapito qui per salutare l'infanzia e trovo a distanza di così tanto tempo la tua presenza.
ti ricordi di me, robby?
sono e sarò sempre 'Irmetta'.
ti abbraccio forte.

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®