Diddlmania » Diddlmania forum » ...........
Dolcemanu
Inviato il 30/05/2009 14.29.03
  Ciao a tutti..... oggi sono passato da qui... mi aspettavo di ritrovare tutti i vekki e cari amici della chat ma... niente, nessun utente connesso... mando un saluto particolare a tutti quelli ke si ricordano di me e vi auguro le cose + belle durante il vostro cammino... baci... il vostro Dolcemod XD

maryina
Inviato il 09/06/2009 16.54.00

>Ciao a tutti..... oggi sono passato da qui... mi aspettavo di ritrovare tutti i vekki e cari amici della chat ma... niente, nessun utente connesso... mando un saluto particolare a tutti quelli ke si ricordano di me e vi auguro le cose + belle durante il vostro cammino... baci... il vostro Dolcemod XD

hey ciao..io nn credo k ci conosciamo..xk sn qui da tipo...mmmm 1 anno e qualke mese..cmq la chat qui dentro oramai è vuotissima..nn ci entra piu nex..c'è stato un perioo k c era un pò di gente..ma tipo adesso..nn c'è piu nessuno..
ma sei un maskio? così x capire xD
ciau ciau

Jok
Inviato il 05/07/2009 11.43.33
  Dobbiamo provare a fermarci un attimo in chat...poi qualcuno lo si becca!
Dai che ci ribecchiamo pian piano!

angeloribelle
Inviato il 02/09/2009 18.47.44
  O.O EMANUE'? AHHAHAHAHAHA CIAAAAAAAAAAAAO. COME STAI CAXXO? E' NA CIFRA KE NON TI SENTIVO!!

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®