Diddlmania » Diddlmania forum » A.A.A CERCASI VECCHI E NUOVI USER,SCOMPARSI?
Nemesis
Inviato il 06/09/2009 12.50.10
  Salve a tutti.
Sono tanti mesi che non si fa vedere piu' nessuno in chat,lavoro,scuola,fidanzati,estate?
Ok,lo posso capire,ma magari un oretta al giorno da trascorrere con amici virtuali e non si potrebbe anche fare.
Guardavo prima il post fatto dalla nostra amica,ha ragione,non si puo' piu' chiamare "Chat".
I vecchi user "utenti" sanno che qui un tempo quando si entrava in room si trovavano male che andava 20 user,adesso si entra e si legge solamente il proprio nickname,rianimiamo questa chat qualche ora al giorno chi non la trova per venire a trovare i propri amici?
Spero che alcuni di voi accolgano il mio messaggio,vi auguro una buona giornata.
Nemesis[M]

DarkLady
Inviato il 06/09/2009 22.10.11
  Quoto Leo,
di tanto in tanto vorrei fare la nostalgica e tornare all'ovile. ma sono sempre sola.
E' triste ammettere che i vecchi tempi sono andati.

Devil
Inviato il 09/09/2009 22.52.45
  Oh oh... Ma guarda un po' !! Non so manco come sono ricapitato qui.. E chi ti leggo ?? Neme e Dark !! Che si dice raga ??!! Ma beati voi che avete ancora qualche minuto libero al giorno!! Eh si darkina... i vecchi tempi erano belli... ma come x tutte le cose, ogni cosa è bella a suo tempo ... se riesco passo a fare un saluto na sera dai ^^
Il vostro unico Devil

*PuffettA*
Inviato il 10/09/2009 22.09.40
  sono tornata ieri, anyway...bisognerebbe mettersi d'accordo x la rimpatriata e venire a controllare i messaggi ovviamente

baci :)

m@rt@
Inviato il 16/09/2009 20.48.22
  leo ._. io nn ho piu il tuo msn..o x lo meno quello che ho nn entri da una vita =.=

Jok
Inviato il 18/09/2009 11.27.35
  ...abbia finito per entrare troppo nella vita di tutti gli utenti di internet...credo che abbia sostituito chat e forum per moltissimi utenti.

Questa chat rimarrà comunque per tutti quelli che si troveranno o cercheranno un alternativa. per ora non posso permettermi di prendere ancora la versione a pagamento, ma se un giorno dovesse tornare a ripopolarsi, sarà la prima cosa che farò...

spero di risentirvi presto

Jok

DarkLady
Inviato il 23/12/2009 22.07.12
  Viva i buoni propositi, direi... Nonostante sperassi di incontrarvi sono riuscita a trovare il tempo di ripassare solo oggi °° Questa vita è puro caos.

Devil
Inviato il 17/09/2010 18.54.36
  Ma lo sai che per te ci sono sempre... la mia e-mail dovresti averla !! ^^

>Quoto Leo,
>di tanto in tanto vorrei fare la nostalgica e tornare all'ovile. ma sono sempre sola.
>E' triste ammettere che i vecchi tempi sono andati.

*Sele*
Inviato il 22/04/2011 23.14.23

Ci sono anch'io!
Quanto tempo e quanti ricordi :')

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®