Diddlmania » Diddlmania forum » x il polentone e il terrone ahahaha
skyl@nder
Inviato il 14/10/2009 21.19.08
  Cari vecchiotti miei erano belli si i tempi in cui si chattava..si era giovani allora..ahaha..leuzzo te sei proprio scomparso peccato che nn ho il tuo msn..gabri polentone che nn sei altro ahaha..raga vi mando un grosso abbraccio spero che possiate leggere il msg e magari rispondere..ciauzzzzzzz

Nemesis
Inviato il 16/10/2009 13.43.15
  Certo che mi ricordo di te beddra!
Mi ha fatto tanto piacere vedere anche il tuo post qui,per lo meno,quello spirito che c'era 1 volta e' ancora dentro di noi.
Spero solo di far ripopolare questa chat,ci dobbiamo riuscire,tutti insieme, pero'..

Nemesis
Inviato il 16/10/2009 13.44.13

>Cari vecchiotti miei erano belli si i tempi in cui si chattava..si era giovani allora..ahaha..leuzzo te sei proprio scomparso peccato che nn ho il tuo msn..gabri polentone che nn sei altro ahaha..raga vi mando un grosso abbraccio spero che possiate leggere il msg e magari rispondere..ciauzzzzzzz

----------------------------

Pure tu qua?
Ciao compare mio quanto tempo che non vedevo il tuo nick,spero veramente di risentirci presto soprattutto in chat,mi manca molto.

Devil
Inviato il 17/09/2010 18.46.04
  Ma guarda un po' chi ti compare !! Na vita che non passo davvero.. Come state disgraziati !!?? Il mio msn ? A dire il vero pure li è una vita che non ci sono...
Per mantenere alcune amicizie straniere mi sono ridotto pure io a fb, quindi se volete mi trovate li... l'e-mail (mi sembra che sei) gy.castioni@hotmail.it

Addatemi ma ditemi chi siete poichè solitamente se non conosco rispondo con un dito alzato e basta auhuahuha

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®